Attualità
CINGOLI Ragazzi e ragazze del 1971 in festa
5 Ottobre 2021
I neo cinquantenni si sono riuniti prima alla Collegiata di S. Esuperanzio e poi al ristorante Villa del Cerro per celebrare l’evento
CINGOLI, 5 ottobre 2021 – E’ stata una grande giornata di festa quella di domenica 3 ottobre, per i classe 1971 del territorio di Cingoli. Un gruppo di circa 60 neo cinquantenni, infatti, si è riunito per festeggiare con una messa di ringraziamento e un pranzo conviviale.
La compagnia si è data appuntamento alla Collegiata di Sant’Esuperanzio alle 11.30, per un momento di riconoscenza e preghiera verso coloro che sono purtroppo deceduti. Quindi, i ragazzi del 1971 si sono spostati al ristorante Villa del Cerro in località Lioni, tra Troviggiano e Grottaccia, di proprietà dello chef Marco Rossi, anche lui tra i festeggiati.
Tra i partecipanti, c’erano tanti volti noti di Cingoli e non solo: insegnanti, commercianti, artigiani, liberi professionisti, animatori parrocchiali, operai, dirigenti e allenatori dello sport cingolano, in gran parte impegnati nel mondo sociale e associazionistico cittadino.
Durante il pranzo i cinquantenni hanno cantato e ballato le canzoni della propria gioventù e hanno ricordato tutti gli splendidi momenti passati insieme. Oltre alla classica foto di gruppo, sono state scattate immagini dove i partecipanti si sono divisi per gruppi di classi, dalle elementari alle superiori.
I neo-cinquantenni presenti, infine, hanno ringraziato Emanuela Gigli, anch’essa nata nel 1971, per l’ottima organizzazione dell’evento, dandosi appuntamento ad altre occasioni per festeggiare.
Giacomo Grasselli
©RIPRODUZIONE RISERVATA