Sport
Cingoli Ritiro dell’Ancona Calcio, alle Cascatelle per una seduta di crioterapia
Calciatori e staff tecnico hanno potuto rigenerarsi dopo una seduta di allenamento svolgendo crioterapia in un luogo suggestivo di indiscutibile bellezza
31 Luglio 2023
Cingoli – Prosegue in maniera ottimale il ritiro dell’Ancona Calcio, iniziato il 24 luglio. La squadra di mister Donadel, che continuerà a prepararsi per la nuova stagione fino al 12 agosto a Cingoli, ha potuto recentemente godere, oltre al classico lavoro tecnico tattico e di esercizi aerobici, anche di un’esperienza a dir poco rinfrescante.
Lo scorso 28 luglio, calciatori e staff tecnico hanno potuto rigenerarsi dopo una seduta di allenamento, svolgendo crioterapia alle “Cascatelle”, un luogo suggestivo di indiscutibile bellezza.
Il giorno successivo, il 29 luglio, è anche iniziata la serie di incontri amichevoli che l’Ancona disputerà, fino all’11 agosto, allo stadio “Aldo Spivach”.
Sono 27 gli atleti convocati, tra nuove leve aggregate alla prima squadra dalla primavera e certezze: Perucchini, Vitali e Perri i portieri, Agyemang, Antoniazzi, Barnabà, Bugari, Camigliano, Cella, De Santis, Dutu, Marenco e Martin i difensori, Basso, D’Eramo, Gatto, Mazzoni, Paglialunga, Paolucci, Simonetti e Useini i centrocampisti, Energe, Lombardi, Mattioli, Moretti, Petrella, Spagnoli gli attaccanti.
Sabato si è disputato il.match ra Ancona e Ancona primavera, anch’essa in ritiro a Cingoli, gli altri incontri in programma:
- mercoledì 2 agosto Ancona-Osimana, ore 18:00
- domenica 6 agosto Ancona-Spal, ore 18:00
- lunedì 7 agosto Ancona-Portuali, ore 18:00
- venerdì 11 agosto Ancona-Corticella, ore 18:00
© riproduzione riservata