Cingoli
CINGOLI SCONTRO TRA CAMION ED AUTO, GIOVANE IN GRAVI CONDIZIONI A TORRETTE
5 Febbraio 2019
Ricoverato in rianimazione: lo schianto è avvenuto a Bachero, sulla Provinciale 502
CINGOLI, 5 febbraio 2019 – Scontro tra un Tir e un’autovettura, giovane finisce a Torrette in gravi condizioni.
È successo oggi, attorno alle 13, a Bachero di Cingoli, sulla Sp 502.
Per cause ancora in corso di accertamento, una Fiat Punto che procedeva in direzione Cingoli si è scontrata con un autotreno di una ditta cingolana di pollami che viaggiava nell’opposta direzione, verso Jesi.
Dopo l’impatto l’autovettura è rimasta sulla carreggiata, era distrutta, mentre il Tir è uscito dalla sede stradale nella adiacente cunetta, nei pressi di un ponte sul fiume Musone.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, Carabinieri, l’ambulanza della Piros di Apiro, l’automedica 118 di Jesi e l’eliambulanza “Icaro” dell’ospedale regionale di Torrette.
Il 19enne, di Villa Pozzo di Cingoli, gravemente ferito è rimasto incastrato nella Punto della quale era al volante, rendendo necessario l’intervento dei pompieri che hanno provveduto a estrarlo dalle lamiere contorte.
Date le gravi condizioni, il giovane è stato trasportato in codice rosso in eliambulanza a Torrette dove è ricoverato in rianimazione. L’autista del Tir è invece rimasto illeso.
La dinamica è al vaglio dei Carabinieri e la strada provinciale è stata chiusa al traffico per la durata degli interventi.
(g. g.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA