Cingoli
CINGOLI TRIPLETE PER I BARBECHIU’, A LORO LA VITTORIA DELLE OLIMPIADI DEI BAR A VILLA STRADA
9 Agosto 2019
Per la squadra si tratta del terzo successo nella competizione. Secondo posto per i Barattoli, terzi i Bartolini, quarti Barnelli
CINGOLI, 9 agosto 2019 – I Barbechiù sono i vincitori della 27^ edizione delle Olimpiadi dei Bar di Villa Strada di Cingoli. L’edizione si è conclusa con il trionfo della squadra orange per la terza volta della loro storia.
E’ stata comunque una delle edizioni più equilibrate di sempre. I Barbechiù hanno trionfato con 710 punti, vincendo le il tiro alla fune, lo Street handball e la prova di ballo del contest “Bo-si que vales”.
Al secondo posto seguono i veterani dei Barattoli con 620 punti, che si sono aggiudicati la pallavolo, le Superbocce e lo Street Tennis. I Bartolini si piazzano terzi con 500 punti, ma ottengono la prestigiosa vittoria della staffetta, oltre al successo nell’esibizione live del “Bo-si que vales”. I Barnelli si piazzano quarti sempre con 500 punti, in risalto per il successo nella prova di recitazione e regia del “Bo-si que vales”.
La squadra dei Barbechiù è formata da Marco Spurio, Erik Piccinini, Riccardo Montecchiarini, Lorenzo Lancioni, Gabriele Gambini, Filippo Mangoni, Riccardo Sandroni, Lorenzo Ombrosi, Francesca Cristalli e Greta Gambini.
Giacomo Grasselli
[email protected]
© RIPRODUZIONE RISERVATA