Segui QdM Notizie

Cingoli

CINGOLI FESTA CON HASHISH E MARIJUANA, TRE VENTENNI NEI GUAI

Si stava svolgendo a Valcarecce per celebrare il solstizio d’inverno, tre giovani pizzicati con 13 grammi di droga

CINGOLI, 22 dicembre 2019Si ritrovano nelle campagne di Cingoli con la droga in una festa in un circolo privato, tre ventenni sono stati segnalati alle Prefetture di Pesaro e di Padova. È successo questa notte, 22 dicembre, nella frazione Valcarecce.

Si stava svolgendo una festa a tema per il solstizio d’inverno in un locale esclusivo, nella frazione posta nelle vicinanze del Lago di Cingoli. I tre 20enni, due residenti in provincia di Pesaro e l’altro in quella di Padova, sono stati fermati nel corso di un controllo straordinario dei Carabinieri della Stazione locale e sono stati beccati con 13 grammi circa tra hashish e marijuana.

I tre giovani sono stati segnalati alle Prefetture di residenza, per l’adozione delle sanzioni previste dalla legge. La droga, infine, è stata sequestrata e verrà distrutta successivamente. Dopo i fatti shock di sabato scorso, con il tentato omicidio e suicidio del giovane 19enne di Falconara (leggi qui), le campagne di Cingoli restano la meta preferita per chi vuole abusare di sostanze stupefacenti.

Giacomo Grasselli
[email protected]
© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]