Cingoli
CINGOLI FESTA CON HASHISH E MARIJUANA, TRE VENTENNI NEI GUAI
22 Dicembre 2019
Si stava svolgendo a Valcarecce per celebrare il solstizio d’inverno, tre giovani pizzicati con 13 grammi di droga
CINGOLI, 22 dicembre 2019 – Si ritrovano nelle campagne di Cingoli con la droga in una festa in un circolo privato, tre ventenni sono stati segnalati alle Prefetture di Pesaro e di Padova. È successo questa notte, 22 dicembre, nella frazione Valcarecce.
Si stava svolgendo una festa a tema per il solstizio d’inverno in un locale esclusivo, nella frazione posta nelle vicinanze del Lago di Cingoli. I tre 20enni, due residenti in provincia di Pesaro e l’altro in quella di Padova, sono stati fermati nel corso di un controllo straordinario dei Carabinieri della Stazione locale e sono stati beccati con 13 grammi circa tra hashish e marijuana.
I tre giovani sono stati segnalati alle Prefetture di residenza, per l’adozione delle sanzioni previste dalla legge. La droga, infine, è stata sequestrata e verrà distrutta successivamente. Dopo i fatti shock di sabato scorso, con il tentato omicidio e suicidio del giovane 19enne di Falconara (leggi qui), le campagne di Cingoli restano la meta preferita per chi vuole abusare di sostanze stupefacenti.
Giacomo Grasselli
[email protected]
© RIPRODUZIONE RISERVATA