Segui QdM Notizie

Tendenze

Cingoli Tutto pronto per l’11ª edizione del “Cingoli Motor Show”

L’evento del 25 agosto sarà aperto anche al mondo delle due ruote: custom, cruiser, cross, stradali, naked, turismo, con libero accesso all’area dedicata

Cingoli – Dopo il grande successo del decennale svoltosi la scorsa estate, la manifestazione espositiva Cingoli Motor Show è giunta all’undicesima edizione.

Anche quest’anno l’iniziativa vedrà partecipare autoveicoli sportivi provenienti da varie regioni. Come lo scorso anno, l’evento sarà aperto anche al mondo delle due ruote: custom, cruiser, cross, stradali, naked, turismo, con libero accesso all’area dedicata.

L’evento è divenuto un must e vede ogni anno la presenza di moltissimi giovani appassionati. L’iniziativa è promossa da Gian Marco Paparelli, Danilo Capannari e Giovanni Gianni Graziani e organizzata grazie alla lunga collaborazione con il team Angel’s Sound e il Comune di Cingoli.

Quest’anno si svolgerà domenica 25 agosto a partire dalle 9 presso il Viale Valentini.

I premi speciali messi a disposizione dagli organizzatori per le migliori auto esposte saranno curati dal team Angel’s Sound e disposti per le innumerevoli categorie, le premiazioni si svolgeranno presso lo chalet Arena delle Luci a partire dalle ore 20.

«Un ringraziamento particolare va a coloro i quali, a vario titolo, hanno reso e continuano a rendere possibile lo svolgimento di un evento espositivo nel cuore del Balcone delle Marche, che rappresenta una tappa immancabile per tutti gli amanti dei motori». 

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]