Segui QdM Notizie

Attualità

Conviviale Ex dipendenti Enel zona Jesi, rimpatriata con 108 posti a tavola

Si sono ritrovati tutti al ristorante Jolanda, a Pozzetto di Castelplanio, in una giornata piena di ricordi alla quale non è mancato l’ex presidente del Club Scherma Jesi, Alberto Proietti Mosca, ex capo agenzia

Jesi – Si sono ritrovati anche quest’anno gli ex dipendenti Enel della zona di Jesi, con la ormai storica rimpatriata, organizzata da Carlo Dolci, Vera Tomassoni ed Enrico Spinaci, al ristorante Jolanda di Pozzetto di Castelplanio.

La risposta all’invito è stata corposa, tenuto conto dell’età, che ha impedito ad alcuni di partecipare: 108 posti a tavola, tra i quali anche alcuni coniugi, per ricordare i tempi passati.

Una giornata piena di ricordi, in questo periodo storico dove l’assetto odierno delle maestranze Enel è tutto cambiato e l’avvento delle imprese ha stravolto completamente le attività specifiche prettamente di competenza Enel.

Non sono mancati i ringraziamenti da parte dell’ex presidente del Club Scherma Jesi Alberto Proietti Mosca, ex capo agenzia Enel, agli organizzatori e ai familiari che si sono uniti per questa ricorrenza.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]