Eventi
CORINALDO “Come tu mi vuoi”, il primo reality marchigiano sulla bellezza
9 Marzo 2021
Andrà in onda sul canale 11 di Tvrs sabato 13 marzo alle 20.50: protagonisti l’apprezzata parrucchiera Daniela Curzi e il suo staff
CORINALDO, 9 marzo 2021 – Si intitola “Come tu ti vuoi” il primo reality show interamente marchigiano sul mondo della bellezza e la prima puntata andrà in onda sul canale 11 di Tvrs del digitale terrestre sabato 13 marzo alle 20.50.
Il progetto e le idee sono partiti da Giuseppe Filloramo, direttore artistico della Relife Servizi Events, che ha pensato di produrlo ambientandolo all’interno del salone di Daniela Curzi, storica parrucchiera di Corinaldo.
«Tutto è nato quasi per gioco – spiega lo stesso Filloramo – e proprio per questo motivo abbiamo voluto mantenere un tono leggero e giocoso per tutte le sei puntate della prima stagione, senza mettere in secondo piano la grande professionalità che da sempre contraddistingue Daniela Curzi e il suo staff».
Il reality sarà un vero e proprio tuffo nella vita professionale e non solo delle parrucchiere ma anche dei clienti e degli amici che frequentano il salone e riempiono la vita delle quattro protagoniste.
“Come tu ti vuoi” non è solo un reality show, ma è anche un contenitore di intrattenimento che valorizza il territorio, le realtà e i “personaggi” del Comune di Corinaldo che ha patrocinato il progetto, e della Regione Marche.
Ma Daniela Curzi e il suo staff non racconteranno solo le loro vite, ogni settimana si metteranno alla prova professionalmente. Sì perché alla fine di ogni puntata la parrucchiera corinaldese si troverà a esaminare insieme a Marco Zingaretti, conduttore del programma, i voti e le valutazioni che i clienti le avranno assegnato per ogni servizio avuto in salone.
Nelle sei puntate ci sarà spazio per personaggi marchigiani celebri, come l’imprenditrice Nenella Impiglia, le pallavoliste Sara Gotti e Rebeka Fucka, la giornalista Erika Mariniello e la cantante Marialuna.
«Il progetto è impegnativo – dice Daniela Curzi – ma l’avventura è entusiasmante anche perché ovviamente non siamo abituate ad avere le telecamere in salone».
La regia è affidata a Michele Magliola.
Gianluca Fenucci
©RIPRODUZIONE RISERVATA