Segui QdM Notizie

Attualità

Cupra Montana Aumento contagi, classe sospende lezioni in presenza

Settanta i positivi rispetto ai 46 di domenica scorsa, caso di positività alla primaria “Umani

CUPRAMONTANA, 16 gennaio 2022 – L’andamento della pandemia fa registrare nella giornata odierna 73 persone in sorveglianza attiva, delle quali 70 persone risultano positive.

Aumento dei contagi, dunque, rispetto ai dati espressi la scorsa domenica, 9 gennaio, che davano sulla pagina fb del comune di Cupra Montana 65 persone in sorveglianza attiva, delle quali 46 positivi.

«A tutte queste persone mi stringo in un abbraccio – ha sottolineato il sindaco Enrico Giampieri – e porgo loro il mio più sincero augurio di pronta guarigione».

«Si raccomanda la scrupolosa osservanza – sottolinea il primo cittadino – delle norme di contenimento per la diffusione del virus, secondo le direttive delle autorità governative».

Intanto per domani, lunedì 17 gennaio, è prevista la sospensione delle attività didattiche in presenza «a causa di una positività al Covid19, in attesa di disposizioni da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Asur competente, per la classe II B della scuola primaria Umani», come ha comunicato il dirigente scolastico, prof. Ivano Dottori.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]