Cronaca
CUPRA MONTANA Auto capotta nella notte: due giovani feriti, uno ricoverato a Torrette
16 Luglio 2021
L’altro trasportato al “Carlo Urbani” di Jesi, stavano scendendo in via Eremo della Romita strada stretta, tortuosa e in forte pendenza
CUPRA MONTANA,16 luglio 2021 – Capottano con l’auto lungo via Eremo della Romita e finiscono in un campo: due giovani sono finiti all’ospedale.
L’incidente è accaduto questa notte intorno alle ore 3 quando i due giovani a bordo stavano scendendo lungo la strada secondaria che è di forte pendenza, tortuosa e di ridotta larghezza ma nonostante questo molto trafficata perché accorcia molto il tragitto da e per Cupra Montana per chi si reca o torna dalla Vallesina o si dirige verso il Fabrianese.
Nell’affrontare una curva l’autovettura è finita fuori strada, capottando nel campo adiacente prima di fermare la sua corsa.
Un automobilista di passaggio ha dato l’allarme e sul posto sono intervenute due ambulanze, una della Piros di Apiro che ha trasportato uno dei giovani al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi in codice giallo, mentre l’ambulanza della Croce Verde di Cupra Montana ha trasferito l’altro giovane all’ospedale di Torrette in codice rosso.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Jesi e i Carabinieri della Stazione di Cupra Montana.
(o.g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA