Cupramontana
CUPRA MONTANA BOCCIOFILA IN LUTTO, LUCIANO HA COMBATTUTO LA SUA PARTITA
29 Giugno 2019
Consigliere già dalla prima ora, Luciano Marchigiani ha sostenuto con energia l’Associazione. Oggi (ore 17) l’ultimo saluto
CUPRA MONTANA, 29 giugno 2019 –Associazione Bocciofila Cuprense in lutto per la scomparsa del consigliere Luciano Marchigiani, 75 anni. Membro del CdA della locale Bocciofila di via Fossatelli, per anni ha spinto e sostenuto l’Associazione ed oggi la notizia ha colpito profondamente tutti gli associati con i quali si intratteneva per una partitina, specialmente con il presidente dell’Associazione, Sandro Michelangeletti, suo avversario di sempre in questo antico gioco ma amico nella vita.
Il gioco delle bocce a Cupra Montana vanta centinaia di appassionati e Luciano Marchegiani era uno di questi; ultimamente a causa della malattia aveva lasciato indietro questo passatempo ma non la vita della Associazione. “Per tutti è venuto a mancare un amico- come dice il Presidente Michelangeletti- e lo ricorderemo per la sua disponibilità ogni volta che inizieremo una partita”.
Luciano era molto conosciuto a Cupra Montana perché per anni aveva gestito, insieme al fratello Quarto, una rivendita di elettrodomestici proprio in Piazza Cavour. Il Cda della Bocciofila cuprense esprime sentite condoglianze alla famiglia per questo grave lutto.
La salma rimarrà presso l’obitorio comunale dalle ore 10.30 di oggi (29 giugno) e nel pomeriggio, ore 17 ci sarà il funerale, che sarà officiato nella Chiesa di San Leonardo, dopodiché la salma sarà tumulata nel cimitero del capoluogo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA