Attualità
CUPRA MONTANA Cicloturismo “NoiMarche” per promuovere il nostro territorio
5 Marzo 2022
A Civitanova firmato il protocollo d’intesa anche dal sindaco Enrico Giampieri, presenti il goveratore Acquaroli e i rappresentanti dei Comuni aderenti
CUPRA MONTANA, 5 marzo 2022 – «Con piacere ho partecipato alla firma del Protocollo d’Intesa “NoiMarcheBikeLife“, presso la Sala consiliare Comune di Civitanova Marche. Lo scopo di questa adesione del nostro Comune è quello di essere uniti nel promuovere i nostri meravigliosi territori. Un turismo il ciclo bike in ascesa e attualmente emergente non solo a livello nazionale ma desta un enorme interesse anche e soprattutto per turisti provenienti dal Nord Europa. Una bellissima manifestazione di condivisione e coesione di territorio che va oltre ogni schieramento e si ritrova insieme ad affrontare questa nuova sfida, sicuramente vincente. Grazie a NoiMarche ed al Sindaco di Civitanova che ci hanno degnamente ospitato e calorosamente accolti». le parole del Sindaco Enrico Giampieri.
Il Presidente Francesco Acquaroli si è complimentato con tutti gli amministratori di NoiMarche per la testimonianza data a tutta la regione.
«La vostra unione – ha sottolineato – dimostra che si può e si deve andare oltre i campanilismi per far conoscere le nostre meravigliose Marche».
(Redazione)
©RIPRODUZIONE RISERVATA