Cronaca
CUPRA MONTANA Coltivava marijuana, denunciato
31 Agosto 2021
Sequestrate dai Carabinieri una decina di piantine in vaso, si tratterebbe di un 40enne del posto che ne faceva uso personale
CUPRA MONTANA, 31 agosto 2021 – Un 40enne del luogo è stato denunciato a piede libero perché nella propria abitazione coltivava marijuana, per uso personale, in diversi vasi.
Nei giorni scorsi davanti alla Stazione dei Carabinieri di Cupra Montana, in via Giacomo Matteotti, c’è stato un discreto movimento di militari in divisa e in borghese, che non è sfuggito a occhi attenti.
I militari hanno condotto un uomo del posto all’interno della Stazione, seguiti da altri colleghi che recavano con loro alcuni vasi con piantine, verosimilmente di marijuana, che sarebbero state sequestrate nell’abitazione dell’uomo. Si tratterebbe di un 40enne del luogo che aveva iniziato questa coltivazione in casa: i diversi vasi conterrebbero una decina di piantine in tutto.
Scoperta, però, dagli investigatori l’illecita attività, è stato fermato e una volta espletate le formalità di rito, rilasciato con una denuncia a piede libero.
(o.g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA