Attualità
CUPRA MONTANA Fondazione Carifac, Maria Luisa Pelagalli vice presidente
2 Agosto 2021
Commercialista di Cupra Montana, nel nuovo Cda anche Lucio Pierangeli, consigliere
CUPRA MONTANA, 1 agosto 2021 – La Fondazione Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupra Montana ha
reso noti i membri eletti in seno al Cda già da alcune settimane, poi in corso d’opera c’è stata una
correzione riguardo la vice presidenza, alla quale è stata nominata Maria Luisa Pelagalli, nota commercialista di Cupra Montana come il nominato consigliere Lucio Pierangeli anche questi noto professionista della “Capitale del Verdicchio”.
Il rinnovo di questi incarichi in seno al Cda della Fondazione Carifac avviene per Statuto ogni due mandati e in questa elezione ecco tutti i componenti eletti: Luigi Censi Dennis (presidente), Maria Luisa Pelagalli (vice presidente), Alaimo Angelelli, Roberto Sorci, Lucio Pierangeli, Enrico Cola (consiglieri).
La Carifac è un organo morale che ha operato e opera nei nostri territori con una intensa attività benefica e a Cupra Montana si sono potute realizzare numerose opere grazie a questo istituto.
Volendo citare solo alcuni interventi della Fondazione, che si possono ricordare a memoria d’uomo, quelli che sono stati diretti verso la sanità, la scuola pubblica e paritaria, il completamento di strutture di interesse sociale – Casa delle Associazioni, Cinema Teatro Concordia – e assistenziale, a favore dell’associazionismo e del volontariato.
Ai nuovi rappresentanti in seno al Cda della Fondazione Carifac buon lavoro e un ringraziamento ai rappresentanti uscenti Barbara Bartoloni (vice presidente) e Aurelio Fazi, per il lavoro svolto.
(o.g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA