Segui QdM Notizie

Attualità

CUPRA MONTANA La festa al parco e le sanzioni ai giovani

Sabato sera movimentato al Colle Elisa, troppo rumore e i residenti chiamano i Carabinieri

CUPRA MONTANA,1 giugno 2021 – Quella musica battente che sabato sera proveniva dal parco pubblico Elisa Amatori lasciava presagire il divertimento in un luogo che da sempre è stato adibito a questi intrattenimenti, solo che il rumore pare sia durato ben oltre il coprifuoco imposto per le ore 23.

Le proteste dei residenti questa volta non si sono limitate al solito mugugno, tanto che della questione si stanno interessando le autorità comunali competenti in materia e il sindaco Luigi Cerioni.

«Relativamente agli eventi organizzati sabato pomeriggio e sera al Parco Colle Elisa di Cupramontana comunichiamo che i gestori del parco, al Comune, non hanno fatto nessuna comunicazione su eventi e/o spettacoli organizzati nell’area del parco. Gli uffici comunali e l’Amministrazione stanno verificando che tipo di eventi e/o spettacoli sono stati organizzati per verificarne la natura e le eventuali responsabilità».

La festa organizzata al Parco Elisa Amatori sembra sia andata ben oltre gli orari imposti dalle attuali normative anti-pandemiche e i residenti hanno pensato bene di avvertire i Carabinieri del Radiomobile di Fabriano – che ha competenza territoriale – i quali una volta giunti nei pressi del parco pubblico hanno provveduto a sanzionare quattro giovanissimi proprio perché erano ancora fuori casa dopo le ore 23

(o.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]