Attualità
CUPRA MONTANA Punto vaccini, arriva il turno dei bambini 5-11 anni
14 Gennaio 2022
Domani, sabato 15 gennaio seduta mattutina con dosi Pfizer in formulazione pediatrica, nel pomeriggio dosi booster con Moderna
CUPRA MONTANA, 14 gennaio 2022 – Continuano le somministrazioni al Punto vaccini allestito presso la Casa delle Associazioni.
La giornata di domani, sabato 15 gennaio, sarà dedicata ai bambini dai 5 agli 11 anni, alla presenza del pediatra dott. Corrado Pellegrini, verranno somministrati vaccini Pfizer in formulazione pediatrica come da indicazioni ministeriali, nell’orario compreso tra le 9 e le 13.
Prenotazione obbligatoria, esclusivamente on line sul sito della Croce Verde di Cupramontana, potranno effettuare le vaccinazioni gli assistiti del dott. Corrado Pellegrini.
Il Punto vaccini di Cupra Montana, organizzato dai Medici di Famiglia, oltre che per i residenti è a disposizione anche dei Comuni di Staffolo, Apiro, San Paolo di Jesi e Poggio San Vicino, la modulistica è scaricabile sempre dal sito della Croce Verde, e occorrerebbe sempre arrivare con i moduli compilati per evitare file e assembramenti.
Nella stessa giornata di sabato 15 dicembre, seduta extra booster per gli adulti dalle 15 alle 17, aperta a tutti, disponibile solo vaccino Moderna.
I Medici di Famiglia, la Croce Verde di Cupra Montana e la Protezione Civile, sono sempre in prima linea nella lotta contro il Covid.
(Redazione)
©RIPRODUZIONE RISERVATA