Segui QdM Notizie

Cronaca

CUPRA MONTANA ROBERTO CENTURELLI: LA COMUNITA’ TUTTA RICORDA L’AMICO SCOMPARSO

CUPRA MONTANA, 7 agosto 2017 – La notizia si è propagata velocemente nella “Capitale del Verdicchio” perché qui Roberto Centurelli frequentava un nutrito gruppo di amici e vi espletò anche un mandato come amministratore comunale, assessore alle attività economiche durante l’amministrazione guidata da Tomassoni, e a pochi chilometri abitava in Contrada Torre, nel territorio di Monte Roberto.

Da anni Roberto lottava contro una grave malattia e lo ha fatto con tutte le sue forze fino alla fine, non era certo un uomo che indietreggiava e la sua forza lo ha aiutato fino ad oggi. Imprenditore decisionista ma con il senso della collaborazione, non mancava di umor, aveva una visione pratica dell’impresa privata, principio che trovò naturale applicare durante il suo impegno politico-amministrativo anche nel pubblico.

Per chi lo ha conosciuto è stato un amico, per altri avversario, ma sempre capace di affrontare le avversità sia in questo campo come nella vita, riconoscendo motivi e posizioni contrarie specie in politica.

Per molti anni lo abbiamo visto arrivare esausto da Jesi e fermarsi in Piazza Cavour dove c’erano già gli amici ad aspettarlo per il consueto aperitivo, ma il suo piacere più grande era rilassarsi in compagnia e al fresco serale di Cupra Montana, magari ascoltando le ultime nuove e i racconti umoristici del nostro amico Alberto Aquilanti.

La sua scomparsa, purtroppo, ci ha sorpreso e così pure tutti i cuprensi che lo hanno potuto conoscere.

Alla famiglia inoltriamo le più sincere condoglianze da parte della redazione di “Quelli del Massaccio”.

La salma sarà esposta da domani mattina martedì 8 agosto presso i locali dell’azienda specializzata in marmi CP Snc iBizantini di Centurelli Luca & C in via Piandelmedico.

I funerali si terranno mercoledì pomeriggio alle ore 16,30 nella chiesa parrocchiale di san Francesco D’Assisi a Jesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]