Cupramontana
CUPRA MONTANA SABATO 11 MAGGIO RIAPRE IL PARCO PUBBLICO “COLLE ELISA”
8 Maggio 2019
Nuova gestione, appuntamento alle 18 alla presenza del sindaco Luigi Cerioni: una grande festa con birra gratis e stuzzichini per tutti
Cupra Montana, 8 maggio 2019 – Riaprirà sabato prossimo, 11 maggio, alle 18, il Parco Pubblico “Elisa Amatori” polmone verde del paese, donato ai cuprensi dall’omonima benefattrice e da sempre punto di ritrovo della gioventù locale.
Dopo un periodo di stasi il Comune ha assegnato la gestione del parco che è stata affidata ad un osimano per diversi anni e proprio dalla direzione abbiamo appreso che sabato pomeriggio ci sarà una grande festa di apertura alla presenza del sindaco Luigi Cerioni, per iniziare una grande stagione insieme: sarà una serata memorabile con birra gratis e stuzzichini per tutti gli invitati.
Per essere aggiornati sulle diverse iniziative della gestione ci si potrà informare su facebook (CollElisa) e instangram (collelisa2019) e su QdM Notizie on-line. Le intenzioni della nuova gestione sono chiare: rivitalizzare il parco con iniziative di tutto rispetto (tornei di calcetto -serate di latino-americano e di liscio sulla splendida pista – serate musicali varie con dj – karaoke, musica anni ’60 con gruppi e musica dal vivo, lezioni di tennis e iniziative sportive diverse, animazione per piccoli e grandi – giochi vari – servizio bar – aperitivi – degustazioni) offrendo agli ospiti momenti di divertimento, di sport e relax tipici di questo luogo ameno.
Inaugurazione della nuova gestione sabato 11 maggio confidando nel tempo buono e per dare una spinta alla stagione estiva che ancora tarda a rinfrancarci con qualche giornata di sole. Al Parco Pubblico “Elisa Amatori” molta parte della gioventù cuprense e non solo, ha trascorso stagioni indimenticabili, quando forse ci si accontentava di poco e lo stare insieme era già di per sé un divertimento, bastava una vecchia chitarra per strimpellare canzoni ed ecco che magicamente si formava un gruppo di amici.
Tempi lontani densi di ricordi e nostalgia, che il pensiero riporta ogni volta che si accede al viale d’ingresso del “Colle Elisa”. Ma se le intenzioni della nuova gestione sono mirate a vivacizzare il parco e ad arricchirne la fruizione, gli appuntamenti previsti porteranno la dovuta partecipazione.
©RIPRODUZIONE RISERVATA