Segui QdM Notizie

Attualità

CUPRA MONTANA Spettacolo della scuola infanzia “Santa Caterina”

cupra montana piazza IV novembre

In Piazza IV Novenbre giovedì 17 giugno la recita di fine anno “Cappuccetto Rosso”

CUPRA MONTANA, 14 giugno 2021 – Con la pandemia che sembra essersi ridotta di molto ripartono le attività sociali e scolastiche.

Giovedì 17 giugno alle ore 20.45, in Piazza IV Novembre i bambini della scuola dell’infanzia “Santa Caterina” presenteranno la recita di fine anno Cappuccetto Rosso”, un lavoro predisposto dal corpo decente e non che ogni anno richiama tantissimi spettatori tra i genitori, nonni, fratelli, familiari.

Lo spettacolo sarà preceduto dai bimbi del centro per l’Infanzia con un loro canto mimato. Si potrà assistere nel rispetto delle indicazioni e normative covid-19; in caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà la serata seguente

I lavori di fine anno, che siano essi recite o mostre, arricchiscono il lavoro di un gruppo affiatato di insegnanti ma rappresentano un regalo per i bambini impegnati e forte soddisfazione per genitori che hanno scelto questa scuola ultra centenaria, prima chiamato “Asilo delle Monache” e dedicato a Vittorino Da Feltre educatore umanista (1373-1446).

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]