Segui QdM Notizie

Attualità

Cupra Montana Torna la “Magnalonga del Massaccio

Il 2 giugno dopo due anni di stop causa covid, appuntamento con la passeggiata enogastronomica a cura del Gruppo Folcloristico Massaccio

Cupra Montana, 25 maggio 2022 – Dopo due anni di stop forzato causa covid, torna l’appuntamento che unisce musica buon cibo e ottimo Verdicchio.

La quarta edizione della “Magnalonga del Massaccio“ è in programma il 2 giugno e si snoderà in un percorso fra le campagne cuprensi, con partenza in via Ferranti ore 9,45 e arrivo previsto al Colle Elisa per le 18 circa.

Sono previste 5 soste, colazione in piazza, aperitivo presso la cantina Zenobia, primo piatto alla Fornace del Gusto, secondo e poi dolce finale al Parco Colle Elisa.

L’idea nata qualche anno fa, dai membri del Gruppo Folcloristico Massaccio, ha riscosso successo fin da subito: unire musica e buon cibo è stata una scelta vincente, e la ciliegina sulla torta, l’accompagnamento dei gruppi folcloristici che allieteranno la giornata tra canti popolari e passi di saltarello.

Quest’anno il Gruppo Massaccio è particolarmente orgoglioso, perchè saranno i piccoli suonatori, che hanno frequentato il corso di organetto ad accompagnare i partecipanti aell’evento, le nuove leve, il futuro del Gruppo Folcloristico.

Un appuntamento da non perdere, una giornata nel verde delle campagne cuprensi, per riprendersi quella bella normalità che per due anni ci è stata negata.

Tutte le informazioni sulla pagina fb Gruppo Folcloristico Massaccio

info al 338. 2788447 Cristiana

©riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]