Segui QdM Notizie

Cronaca

CUPRAMONTANA‬, LO SCHIANTO TRAFFICO IN TILT PER UN INCIDENTE LUNGO LA PROVINCIALE GUZZANA

ambCroceverdeCUPRAMONTANA, 1 maggio 2015 – Tanta paura per una signora di Jesi protagonista stamattina di un incidente avvenuto lungo la provinciale Guzzana che conduce a Cupra Montana. Poco prima delle ore 11 la donna, alla guida di una Renault Twingo, si è scontrata con una Panda condotta da un giovane di Cupra Montana che ha tentato di bloccare il suo veicolo con una frenata d’istinto, testimoniata da una lunga striscia sull’asfalto. Notevoli i danni ai due mezzi: completamente distrutta la parte anteriore della Panda mentre la Twingo riportava danni lungo tutta la fiancata sinistra.

L’incidente è avvenuto all’altezza di via Torre dove si trovano alcune abitazioni e sono stati proprio i residenti, avvertito lo schianto, a chiamare i soccorsi. La donna, cosciente e reattiva, così come anche il giovane, ha atteso all’interno della sua auto l’arrivo dell’ambulanza della Croce Verde di Cupra Montana e una volta estratta è stata portata al Pronto Soccorso di Jesi per gli accertamenti del caso. Nel frattempo il traffico da e per Cupra Montana rimaneva bloccato, tanto da richiamare molti curiosi sul luogo dell’incidente. Soltanto con la rimozione del mezzi la Guzzana è stata riaperta alla circolazione. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi che dovranno stabilire la dinamica dello schianto.
Secondo quanto visto da testimoni, la donna stava uscendo da un passo carraio di una abitazione di via Torre per immettersi lungo la provinciale cuprense e forse, a causa di un piccolo dosso, il conducente della Panda che viaggiava in direzione di Jesi si è accorto soltanto all’ultimo momento della Renault.

(foto di Enrico Spinaci)

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]