Segui QdM Notizie

Cronaca

Cupramontana La lite, si sveste per strada e inveisce contro l’anziana vicina

La donna si era lamentata per i continui schiamazzi provenienti dall’appartamento dell’uomo che ha reagito in modo furibondo, sul posto Carabinieri e Sindaco

Cupramontana – Erano circa le 17.30 di sabato pomeriggio quando via Bovio si è trasformata in un teatro dell’assurdo dove l’attore principale, un 30enne di origine straniera, ha messo in scena la lite con il suo comportamento aggressivo rivolto all‘anziana vicina di casa.

E non pago, mentre se la prendeva a male parole con l’85enne, si è anche svestito rimanendo in mutande sotto gli occhi dei residenti preoccupati e di un amico che cercava di calmarlo.

La situazione venutasi a creare sarebbe stata originata da continui schiamazzi provenienti dall’appartamento dove il 30enne è ospitato da qualche giorno, appartamento situato nello stesso stabile dove risiede l’anziana. La quale neanche nelle ore notturne sarebbe riuscita a trovar pace.

Stanca di questo andazzo, quindi, è stato naturale per lei chiedergli di farla finita con questo atteggiamento altrimenti ci avrebbero pensato i Carabinieri. E lei li ha poi chiamati davvero.

Parole e gesto che hanno scatenato l’ira dell’uomo, sfociata nella reprimenda in abiti succinti.

C’è voluto, comunque, l’arrivo dei militari della Stazione cuprense per riportare la calma.

Anche il sindaco Enrico Giampieri si è recato in via Bovio per sincerarsi della situazione che potrebbe avere ulteriori sviluppi nell’odierna giornata.

© riproduzione riservata

News