Segui QdM Notizie

Attualità

Cupramontana L’associazione “Gli Scoiattoli” dona un computer all’Adi

Il dispositivo migliorerà l’efficienza delle operazioni quotidiane e la comunicazione interna tra il personale sanitario, rappresentando un ulteriore passo verso l’ottimizzazione dei servizi  

Cupramontana – Il presidente dell’Associazione “Gli Scoiattoli OdV,” Corrado Branchesi, ha recentemente dato prova del suo costante impegno nel migliorare le strutture sociali e sanitarie della regione Marche.

Con sede ad Apiro, l’associazione ha lavorato per anni al fine di potenziare l’efficienza dei servizi sul territorio ed è grazie a questo sforzo che si è giunti a una nuova iniziativa di grande impatto.

Questa volta, l’Associazione ha deciso di supportare il servizio infermieristico di Assistenza domiciliare integrata (Adi) del distretto sanitario di Cupramontana con la donazione di un computer completo.

Il dispositivo, tanto atteso, è destinato a migliorare significativamente le operazioni quotidiane e l’efficienza del servizio sanitario.

La consegna ufficiale del computer, nel pomeriggio del 24 luglio, è avvenuta alla presenza di Corrado Branchesi, presidente dell’Associazione Gli Scoiattoli OdV, del sindaco Enrico Giampieri, del dott. Corrado Ceci, direttore del distretto sanitario di Cupramontana, della dott.ssa Alida Fabbri, coordinatrice del servizio infermieristico Adi Ast Ancona e del personale infermieristico Adi operante nel distretto sanitario di Cupramontana.

L’evento si è tenuto presso la sede del distretto sanitario, creando un’atmosfera di collaborazione e riconoscimento per il contributo vitale che le organizzazioni locali possono offrire al sistema sanitario.

La donazione del computer da parte dell’Associazione Gli Scoiattoli OdV rappresenta un passo fondamentale verso l’ottimizzazione delle operazioni sanitarie nel distretto.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]