Segui QdM Notizie

Tendenze

Cupramontana Musica e atmosfere al Parco Colle Elisa

La serata inizierà alle ore 19 di domani sabato 13 luglio e terminerà alle 3, offrirà un viaggio attraverso diversi generi elettronici ma anche gastronomia e degustazioni gratuite di vino

Colle elisa cupramontana

Cupramontana – Domani, sabato 13 luglio, il Parco Colle Elisa diventerà il palcoscenico di un evento, The Park of Glories, che promette di combinare musica, vino e gastronomia in un’atmosfera incantevole e coinvolgente.

La serata, che inizierà alle ore 19 e terminerà alle 3, offrirà un viaggio attraverso diversi generi di musica elettronica. Sei artisti si alterneranno in consolle, spaziando tra House, HardHouse, TechHouse, Techno e Hard Techno, garantendo un’esperienza sonora che farà ballare i partecipanti fino a tarda notte. Due cocktail bar saranno pronti a dissetare i ballerini con una varietà di drink.

Gli amanti del vino non potranno perdersi le due sessioni di degustazione gratuite, previste per le ore 19 e 23, sponsorizzate dall’Azienda Vinicola Vallerosa Bonci. Sarà l’occasione perfetta per assaporare il famoso Verdicchio e altre prelibatezze enologiche locali.

Per completare l’esperienza sarà possibile prenotare una cena al prezzo di 15 euro, il tutto accompagnato dai pregiati vini Bonci. È consigliata la prenotazione anticipata per garantirsi un posto a tavola.

L’evento offrirà diverse aree per soddisfare tutte le esigenze dei partecipanti: una dancefloor per ballare tutta la notte, una food area per gustare la cena e altre prelibatezze e una relax area per riposarsi e ricaricare le energie.

Questo evento promuove un ambiente inclusivo e sicuro per tutti. Sono benvenute persone di tutte le età, orientamenti e background, con un forte impegno verso i valori di non violenza, antirazzismo e antisessismo. Sarà un luogo accogliente anche per la comunità Lgbtq+.

L’ingresso è libero e l’evento si svolgerà solo in caso di bel tempo, altrimenti sarà rimandato.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]