Attualità
CUPRAMONTANA RADUNO SPIDER, IN TOUR TRA LE COLLINE DELLA VALLESINA
1 Agosto 2019
Tappa al “Balcone delle Marche” per un aperitivo speciale e visita al Museo Archeologico di Cingoli
CUPRA MONTANA, 1 agosto 2019 – Tutto è pronto per il programmato 1° Raduno delle “Spider sulle strade del Verdicchio” organizzato dalla Associazione Culturale Cuprense Veicoli d’Epoca per il 4 agosto prossimo. Un programma semplice e collaudato, sulla falsa riga di quello predisposto per il Raduno delle 500 Fiat, che da qualche anno, l’ottavo, ottiene notevoli consensi di partecipazione, riesce ad attirare molti appassionati di auto d’epoca ristrutturate e tenute come gioielli.
La mattina del 4 agosto è previsto: ore 8: ritrovo e iscrizione dei partecipanti in Piazza Cavour (Cupra Montana – Ancona) con colazione offerta dalla Associazione Culturale Cuprense Veicoli d’Epoca; ore 9.45: partenza per il giro turistico e panoramico con sosta al “Balcone delle Marche” di Cingoli (MC); ore 10.30: visita guidata nel Centro Storico e Museo Archeologico; ore 12: Aperitivo al Balcone; ore 12.30: partenza per Cupra Montana attraversando paesi e colline del famoso Verdicchio; ore 13: pranzo a base di pesce e Verdicchio presso il ristorante “Rosina”, via Costa 2/b Monte Roberto (AN); ore 15: premiazione degli equipaggi e saluti a tutti i partecipanti.
Per partecipare è necessario prenotare perché la diversa partecipazione comporta comunque il pagamento di una quota e soprattutto serve per ben definire il tour e il pranzo; per farlo sarà necessario chiamare i responsabili Carlo (339 2042277) e Alfio (338.25.88.382).
Chi avrà piacere di arrivare a Cupra Montana già sabato 3 agosto, dovrà necessariamente contattare i responsabili per l’eventuale accoglienza. Dunque, anche in questa occasione, ci sarà modo di ascoltare il rombo di datate spider che nei loro luccicanti colori sfrecceranno lungo le nostre colline, adorne di vigneti carichi di Verdicchio da vendemmiare, per raccogliere le uve da destinare agli effervescenti spumanti brut; nei paesi ricchi di storia e campanili, immaginando sin d’ora il raduno del 2020.
© RIPRODUZIONE RISERVATA