Segui QdM Notizie

Eventi

Cupramontana Sagra bagnata Sagra fortunata 

Nonostante le condizioni meteo avverse ieri sera si sono ufficialmente aperte le Fonti del Verdicchio, prologo al tradizionale appuntamento di ottobre

CupramontanaSagra bagnata sagra fortunata, l’auspicio che tutti, organizzatori e visitatori hanno pensato ieri sera, giovedì 3 ottobre, quando nonostante le condizioni meteorologiche avverse, si sono ufficialmente aperte le Fonti del Verdicchio.

La pioggia ha accompagnato l’intera serata, costringendo partecipanti e organizzatori a sfidare il maltempo per onorare l’importante appuntamento.

Lo spettacolo pirotecnico, iniziato con i colori italiani e con e una cascata luminosa che rappresentava il Verdicchio, hanno aperto ufficialmente l’87ª edizione della Sagra dell’Uva.

Presentata da Agnese Testadiferro, voce ufficiale della Sagra, il sindaco Enrico Giampieri ha voluto augurare a tutti una buona partecipazione al tradizionale appuntamento d’ottobre.

Oggi, venerdì 4, sarà la volta  di 90 Mania the original 2024 e alle 22 Dj Get Far Mario Fargetta.

Domani, sabato 5, Noemi in concerto alle ore 22.30 e domenica l’attesa sfilata dei Carri Allegorici alle 15.30 a seguire, ore 18.30, Donatelle Rettore.

In tutti questi giorni della Sagra alle Capanne sarà possibile apprezzare il buon cibo della tradizione locale.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]