Segui QdM Notizie

Eventi

Cupramontana Successo per la “Notte del Verdicchio”, «è questa la strada giusta»

Gli stand si sono popolati e hanno dato accoglienza a tutti i partecipanti, una festa riuscita sia dal punto di vista artistico che culinario

Cupramontana – Una calda sera d’estate, quella di sabato scorso, si è colorata di verde verdicchio, buona cucina, numerosi spettacoli proposti per un connubio perfetto fra musica, cultura, buon cibo e giochi anche per il più piccoli in Piazza IV Novembre.

L’Associazione culturale cuprense veicoli d’epoca ha abbellito il centro con l’esposizione in Piazza Cavour e in via Marianna Ferranti.

Il giardino del Mig, i Musei in Grotta

Una bella manifestazione organizzata nel migliore dei modi, una festa tranquilla, dove la gente si è divertita, gli stand si sono popolati e hanno dato la giusta accoglienza a tutti i partecipanti: una festa riuscita sia dal punto di vista artistico che culinario.

«La gente si è divertita, con musica e attrazioni di alto livello, non sono io a dirlo, ma ce lo hanno detto in tanti, sono veramente soddisfatto, un grande lavoro di squadra e i risultati si vedono, è questa la strada giusta», il commento del sindaco Enrico Giampieri.

La notte del verdicchio proietta cuprensi e non con la mente all’imminente Sagra dell’Uva.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]