Segui QdM Notizie

Attualità

Cupramontana Svelati i cantanti sul palco dell’87ª Sagra dell’Uva

Noemi, Rettore e dj Fargetta calcheranno la scena della storica manifestazione in programma dal 3 al 6 ottobre prossimi

Cupramontana – La Sagra dell’Uva, arrivata quest’anno alla sua 87ª edizione, si conferma ancora una volta come uno degli eventi più attesi e amati delle Marche. Dal 3 al 6 ottobre, la Capitale del Verdicchio si trasformerà in una festa di colori, sapori e musica.

La Sagra dell’Uva non è solo una celebrazione della vendemmia e delle tradizioni vinicole della regione, ma anche un evento culturale che attira visitatori da tutta Italia. E quest’anno promette di essere ancora più coinvolgente grazie a una selezione di artisti di spicco che si esibiranno sul palco principale.

Giovedi 3 ottobre

La serata inaugurale vedrà la partecipazione di Regina – The Real Queen Experience che sarà un’apertura perfetta per scaldare il pubblico. La Tribute Band nasce nel lontano 1999 da musicisti Italiani e grandi amanti e conoscitori dell’immortale musica di Freddie Mercury e dei Queen.

Venerdì 4 ottobre

Il palco sarà dominato da dj Mario Fargetta produttore discografico e regista radiofonico italiano, specializzato in musica house e dance anni 90.

Sabato 5 ottobre

Noemi, finalista di X Factor nel 2009, si è distinta per la sua voce potente e versatile, più volte al Festival di Sanremo, con brani di grande successo come Sono solo parole, L’amore si odia e Glicine.

Domenica 6 Ottobre

Per chiudere la Sagra con un’esplosione di gioia e musica dopo la tradizionale sfilata dei Carri allegorici, Donatella Rettore con Splendido splendente, Kobra, Donatella e Lamette, un’icona del panorama della musica pop italiana.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]