Segui QdM Notizie

Attualità

Fabriano Festa per il Marchese del Grillo: «Noi semo noi»

L’Associazione Marchese Onofrio del Grillo Fabriano ha anche omaggiato Max Giusti di una filigrana artistica raffigurante Alberto Sordi

Fabriano – La due giorni a teatro di Max Giusti nelle vesti del Marchese del Grillo si è conclusa tra gli applausi di un teatro gremito in entrambe le rappresentazioni.

L’attore romano è infatti arrivato nelle Marche per presentare anche nella nostra regione la commedia musicale dedicata al celebre nobile, reso immortale da Alberto Sordi e da Mario Monicelli.

Max Giusti, conclusa la due giorni fabrianese, ha voluto lasciare questa bellissima dedica nel libro soci dell’associazione.

«Molti romani non sanno che il Marchese del Grillo è nato e poi è tornato a morire proprio qui a Fabriano – ha scritto l’attore – avete riempito questo teatro in ogni ordine di posti, per due giorni. È la dimostrazione che si possono fare grandi produzioni anche qua ma soprattutto che il teatro è il punto di aggregazione più bello che possa esistere».

L’Associazione Marchese Onofrio del Grillo Fabriano ha anche omaggiato Max Giusti di una filigrana artistica raffigurante Alberto Sordi nei panni del nobile burlone nativo di Fabriano.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]