Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Aggredisce una persona all’esterno di un bar, denunciato

Al vaglio della divisione anticrimine della Questura di Ancona la possibilità di una misura di prevenzione nei confronti dell’aggressore

Polizia Fabriano

Fabriano – Prima gli insulti, poi l’aggressione all’esterno di un bar della periferia cittadina: per un 40enne scatta la denuncia per minaccia e lesioni dolose.

Lo scorso fine settimana un 43enne del posto stava consumando un aperitivo insieme ad alcuni amici, ma il pomeriggio apparentemente tranquillo diventa carico di tensione con l‘arrivo di un 40enne che inizia ad insultarlo.

Conoscendo l’indole dell’uomo, il 43enne decideva prima di non rispondere agli insulti (presumibilmente per questioni amorose) e poi di spostarsi all’esterno del locale.

Proprio all’esterno però ecco tornare il 40enne: dopo altri insulti ecco l’aggressione.

Una spinta violenta, talmente forte da far rovinare a terra il 43enne colpendo prima dei tavoli e poi il basamento di una tendone parasole.

L’intervento di un amico uscito con lui e di alcuni clienti riuscivano a limitare la furia dell’aggressore. Il successivo intervento del titolare convinceva a far desistere l’uomo, che terminata l’aggressione si è poi allontanato dal bar.

Dopo le cure al pronto soccoro (5 giorni di prognosi con ferite ad arti inferiori e superiori), il 40enne è andato a denunciare il fatto alla Polizia.

Per il 40enne, già noto per episodi di questo tipo, è scattata la denuncia.

Al vaglio della divisione anticrimine della Questura di Ancona la possibilità di una misura di prevenzione nei suoi confronti.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]