Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Alcool e droga: patenti ritirate e denunce

Fine settimana di controlli da parte dei Carabinieri della città della carta: inoltre 2 segnalazioni e 2 sanzioni

FABRIANO, 15 Giugno 2021 – Fine settimana di controlli intensi da parte dei Carabinieri fabrianesi. Patente ritirata e denuncia per una ventenne di Fabriano, fermata in zona centrale e trovata al volante con un tasso alcolemico doppio rispetto al consentito (0,5 gr/L).

Stessa sorte anche per un trentenne fabrianese, trovato al volante ubriaco. Non solo alcool, perché all’interno dell’autovettura trovati anche alcuni grammi di cocaina.

Oltre alla denuncia e al ritiro della patente, per lui scattata la segnalazione come assuntore di sostanze stupefacenti.

Droga anche per un ventenne umbro: all’interno della sua autovettura trovati alcuni grammi di hashish. Scattata anche per lui la segnalazione.

Denunciato anche un trentenne fabrianese per guida sotto l’effetto di sostanza stupefacente. Il giovane era stato fermato la settimana scorsa, e dopo aver notato il nervosismo del giovane, la decisione da parte dei Carabinieri di una verifica più approfondita. Dalle analisi la positività ai cannabinoidi. Per lui anche il ritiro della patente.

Doppia multa per un quarantenne fabrianese: la prima per aver violato il coprifuoco covid (si trovava al volante della propria autovettura senza giustificato motivo) e la seconda perché al volante con un valore superiore a 0,5 gr/L di alcool nel sangue.

Per l’uomo, con un valore inferiore a 1 gr/L di alcool nel sangue, è scattata solo la multa.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]