Segui QdM Notizie

Attualità

FABRIANO “AMMINISTRAZIONE BOCCIATA”. IL NUOVO AFFONDO DEL FORZISTA OLINDO STROPPA

FABRIANO, 4 maggio 2018 – “Un grandissimo grazie all’organizzazione per questi tre giorni da non perdere di Fabriano inAcquarello. Bocciata però l’amministrazione. Nella giornata di ieri, 3 maggio, intorno alle ore 11 la  fila di artisti all’info point per l’iscrizione era davvero notevole. Purtroppo la brutta figura continua: ancora deiezioni. Speravo che avessero provveduto nella pulizia del loggiato”.

Un commento che segue l’affondo di pochi giorni fa, quando Stroppa chiedeva maggiore cura del centro storico e sopratutto del loggiato San Giovanni Battista a pochi metri dalla fontana Sturinalto. Proprio lo scorso settimana il precedente affronto nei confronti dell’Amministrazione “rea”, secondo il consigliere comunale di Forza Italia, di aver investito 24 mila euro per un macchinario per raccogliere rifiuti lasciando “Il centro in maniera indecorosa e soprattutto anti-igienica vista la presenza delle deiezioni di piccioni”.

“Ancora parole al vento”. Questo il commento più recente del consigliere forzista, che anche nella serata di mercoledì aveva denunciato tramite social network la situazione di quella porzione del centro storico.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]