Segui QdM Notizie

Attualità

FABRIANO APRE IL McDONALD’S, ASSUNTI 30 LAVORATORI

Il conto alla rovescia è praticamente finito, aprirà dopodomani (giovedì 21 marzo)

 

Il giorno delle selezioni in piazza, 18 febbraio 2019

FABRIANO, 19 marzo 2019 – Il conto alla rovescia è praticamente finito, aprirà dopodomani (giovedì 21 marzo) il nuovo ristorante McDonald’s di Via Dante. Un ristorante fast food dove lavoreranno 30 persone recentemente selezionate con i del McItalia Job Tour (leggi l’articolo).

170 posti a sedere, McCafé, chioschi digitali self service e per i più piccoli un’area family

I nuovi lavoratori sono stati selezionati al termine di due fasi: la prima con l’invio dei curriculum (circa 300) e la seconda con i colloqui per dialogare con chi già da tempo lavorava con la corporation stelle e strisce.

Età compresa tra i 19 ed 34 anni, contratto base da 18 ore settimanali, divisi in turni per garantire l’apertura più estesa possibile nel corso delle giornate. I nuovi assunti partiranno da contratti a tempo determinato/apprendistato per poi stabilizzare attraverso un contratto a tempo indeterminato. L’intenzione è quella di far crescere gli assunti del territorio, con la prospettiva di posizioni di responsabilità all’interno della struttura dei ristoranti della corporation.

In tutta Italia Mc Donald’s ha assunto negli ultimi 2 anni 3.000 persone (in maggioranza ragazzi tra i 18 ed i 24 anni), mentre nella Marche la presenza del marchio è data dalla presenza di 7 ristoranti, 7 McDrive, 7 McCafè per un totale di oltre250 dipendenti.

Orari di apertura

Il ristorante di Fabriano, in Via Dante, è aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle 0:00, con orario prolungato il venerdì e il sabato fino all’1:00. La corsia Drive è attiva tutti i giorni dalle 7:00 alle 2:00, il venerdì e il sabato 24 ore su 24.

-foto di copertina dal giorno della selezione del personale (18 febbraio) in piazza del Comune a Fabriano-

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]