Cronaca
FABRIANO ASTA PUBBLICA, IL COMUNE AFFITTA TRE LOCALI
12 Settembre 2016
FABRIANO, 12 settembre, 2016 – Il comune di Fabriano mette in affitto tre locali in piazza del Comune. La trattativa avverrà attraverso un’asta pubblica. Il primo immobile è al civico 10, ex barbieria Raggi, ed il locale risulta in buono stato e nello stesso sono presenti beni mobili di cui il Comune può disporne come meglio crede.
Nel caso in cui non fosse più destinato a barbieria, dovrà essere adattato alle previsioni commerciali di chi si insedierà, confermato il canone mensile di 365 euro, esclusa eventuale Iva, per annuali 4.380 euro. Il secondo immobile è sito al n. 3 di piazza del Comune il quale risulta in buono stato e ben rifinito: piano terra controsoffittato con faretti a led, rivestito in legno mogano con vetrina annessa, scala interna a norma compresa ringhiera, saracinesca elettrica e tenda esterna. Anche in questo caso, dall’Ente municipale si è confermato il canone mensile pari a 632 euro, esclusa eventuale Iva, per annuali 7.584 euro.
Infine, il terzo immobile è al civico n. 8, sempre di piazza del Comune, della superficie complessiva di circa 22 mq piano terra ed altrettanti al piano rialzato con servizi igienici, in buono stato ma dotato di riscaldamento. Resta confermato il canone di 400 euro, esclusa eventuale Iva, per annuali 4.800 euro.
Entro le ore 13 del 28 settembre prossimo dovranno pervenire le domande in comune. Il giorno successivo, le eventuali buste saranno aperte.
(cla. cur.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA