Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Auto usata con il contachilometri manomesso: denunciata una donna

La Polizia di Fabriano ha denunciato la venditrice, già nota per raggiri dello stesso tipo

polizia controlli fabriano alto impatto

Fabriano – Cerca di acquistare online una autovettura di grossa cilindrata, trova l’offerta giusta online ma dopo aver pagato scopre l’inganno: denunciata una donna.

I fatti risalgono ad inizio 2024, quando l’uomo ha iniziato a dialogare con una venditrice per l’acquisto di una autovettura. Poco più di 100.000 km e 25.000 euro di prezzo richiesto, un’offerta giudicata dal fabrianese vantaggiosa.

Raggiunta l’intesa l’uomo si reca in Lombardia, luogo di residenza della venditrice, per sbrigare le pratiche e pagare la somma richiesta.

A giugno, qualche mese dopo l’acquisto, la macchina ha bisogno di un aggiornamento della centralina.  I tecnici, durante le operazioni di aggiornamento, si accorgono che qualcosa non va scoprendo che l’auto aveva percorso più del doppio dei chilometri dichiarati: 250.000.

Scoperto l’inganno, il venditore ha provato subito a chiamare la donna senza però trovare alcuna risposta. Il passo successivo per l’uomo è stata la querela.

La Polizia ha iniziato ad indagare, scoprendo che la donna non era nuova a raggiri del genere. Per questo è stata denunciata.

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]