Cronaca
FABRIANO BACIATA DALLA FORTUNA: PENSIONATA VINCE 40.000 EURO
12 Novembre 2019
Una nuova vincita, a poco più di un anno di distanza da una da 20.000 euro
FABRIANO, 12 novembre 2019 – La tabaccheria/ricevitoria di Paolo Beccacece in via Cialdini festeggia a poco più un anno di distanza (il 10 ottobre 2019, con 3 euro un giocatore non abituale si portò a casa 20.000 euro, leggi l’articolo) una nuova vittoria: una pensionata vince 40.000 euro.
Questa volta la dea bendata si è nascosta in un tagliando da 10 euro del gratta e vinci, con una pensionata del posto a scegliere quello fortunatissimo. Un primo tentativo andato a vuoto, poi il secondo, questa volta decisamente a bersaglio.
Tra i numeri grattati dalla donna (del posto) anche il simbolo “20X”, e poco sotto la somma da moltiplicare per 20: 2.000 euro. «Una cliente abituale, ma non una giocatrice accanita», ha spiegato Beccacece.
Totale della vincita quindi 40.000 euro, con un paio di tagliandi da 10 euro come spesa.
«Appena grattato il secondo tagliando si è subito accorta di aver vinto qualcosa – ha raccontato il titolare, Paolo Beccacece – la signora me lo ha consegnato per verificare la vincita. Dopo la conferma a livello elettronico da parte del terminale, ha ripreso il tagliando vincente è uscita con calma, senza nessun cenno di euforia, come se non fosse successo niente, ma sicuramente felice»
(s.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA