Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO BAR CENTRALE, DOPO LA VINCITA ARRIVANO LE TELECAMERE RAI

FABRIANO, 13 aprile 2017 – Dopo essersi risvegliata “improvvisamente milionaria”, Fabriano ora cerca di imitare la fortuna del 40enne che nei giorni scorsi ha grattato – e stravinto – 1,8 milioni con un biglietto “Turista per Sempre”.

Una vincita ricca subito: 300mila euro, poi seimila euro al mese per 20 anni, con un bonus finale di 100 mila euro.Questo è quanto spetterà al quarantenne disoccupato con la vita decisamente cambiata. Ma per un vincitore straordinario ci sono tanti “ordinari” imitatori, che cercano di replicare in piccolo un successo così travolgente.

Una persona normale, hanno ribaditito dal “Centrale”: 40 anni, maschio, disoccupato e del posto. Ma per una giornata fortunata c’è anche un giornata strana, come quella di ieri con addirittura meno biglietti grattati del solito. “A volte capita – ha spiegato Francesco Baroni – mi ero preparato ad un assalto invece non è successo niente di quello che mi aspettavo. Anche se c’è una cosa fondamentale da dire: c’è solo una piccolissima possibilità di trovare biglietti come quello da quasi 2 milioni di euro. Ora non sappiamo quando e se capiterà di nuovo e quello che dico ai giocatori è di giocare con un budget ben preciso a settimana. Non buttateci uno stipendio“.

Ma sulla bar-tabaccheria fabrianese non c’è stata solo la “fama” sui quotidiani cartecei ed on-line, perchè questa mattina arriveranno le telecamere a rendere ancora tutto più “nazionale”. Previste in mattianata le troupe de “La Vita in Diretta” e de “I Fatti Vostri”. “Sono ovviamente contento per questa persona e lo ribadirò davanti alla telecamere – ha concluso Francesco Baroni – spero che non se li bruci subito e che questa improvvisa ricchezza non gli faccia scivolare dalle mani i soldi che ha appena vinto. 300.000 euro subito e 6.000 euro al mese per 20 anni se una persona non ha anticorpi finiscono davvero subito”.

([email protected])

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]