Segui QdM Notizie

Attualità

FABRIANO “Bar pericoloso per l’ordine e la sicurezza”: licenza sospesa per sette giorni

Il provvedimento, disposto dal Questore di Ancona, è arrivato dopo una serie di segnalazioni dei cittadini e dopo diversi interventi da parte del personale di polizia

 

FABRIANO, 11 marzo 2020 – Licenza sospesa per sette giorni: da oggi un bar del centro storico (all’incrocio tra via Cialdini e Piazza Garibaldi) dovrà tenere le saracinesce abbassate.

Il provvedimento, disposto dal questore di Ancona, è arrivato dopo segnalazioni della cittadinanza e dopo diversi interventi da parte del personale di polizia del commissariato di Fabriano guidato dal Commissario Mazza.

A margine di questi interventi anche violazioni amministrative collegate al divieto di fumo all’interno del locale, alla somministrazione di bevande alcoliche dopo le  3 di notte ed alla difformità degli orari di apertura esposti con quelli autorizzati.

Decisa per la sospensione è stata la presenza continua di pregiudicati, con il Questore che ha ritenuto il locale pericoloso per l’ordine e la sicurezza pubblica. «Una misura cautelare volta ad evitare che la prosecuzione dell’attività possa causare pericoli per la civile convivenza, anche a fronte delle numerose lamentele di residenti nella zona e il senso di insicurezza che si stava diffondendo».

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]