Segui QdM Notizie

Attualità

Fabriano Basecamp523, start-up al “Bike Festival” di Riva del Garda

Erano presenti tutti i principali marchi manifatturieri del mondo del ciclismo

Fabriano, 9 maggio 2022 – Dal 29 aprile al 1° maggio a Riva del Garda è tornato il Bike Festival, evento di fama internazionale nel mondo mountainbike.

Solo 3 regioni italiane hanno partecipato all’iniziativa tra cui le Marche, rappresentate da Basecamp523, realtà Fabrianese selezionata dall’incubatore di start-up “Idea Booster Lab” dell’Università Bocconi di Milano.

L’evento, organizzato dall’azienda tedesca Delius Klasing Verlag GmbH, ha accolto oltre 50.000 visitatori. Tre giorni interamente dedicati al mondo della mountain bike e all’E-MTB.

Erano presenti tutti i principali marchi manifatturieri del mondo del ciclismo, produttori di biciclette, componentistica e vestiario.

Inoltre presenti per la promozione territoriale Garda Trentino e Finale Ligure, destinazioni mecca degli appassionati del settore.

Il tour operator marchigiano si è distinto per la creatività dello stand ed organizzando contest ed eventi con tanti premi in palio, includendo anche degustazioni delle eccellenze enogastronomiche del territorio per raccontare le Marche agli innumerevoli visitatori internazionali.

(Redazione)

©riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]