Cronaca
FABRIANO BOMBA D’ACQUA: ALLAGATI PALACESARI ED UNA SCUOLA
10 Maggio 2018
FABRIANO, 10 maggio 2018 – Bomba d’acqua in città: a partire dalle ore 14.30 una intensa grandinata prima, e pioggia poi hanno colpito la città della carta. Subito chiamate ai vigili del fuoco, mobilitati per una serie di interventi legati alle abbondanti precipitazioni che si sono rovesciate in città nel breve volgere di pochi minuti. Precipitazioni durate poco meno di 30 minuti.
I Vigili del fuoco del distaccamento fabrianese si sono immediatamente recati presso una scuola dell’infanzia “Aldo Moro”. Necessario anche l’intervento per gestire un Palacesari allagato da diversi centimetri di acqua.
Segnalati anche problemi ad una seconda scuola, la “Mazzini” ed in una scuola di danza in via Corsi anche loro alle prese con diversi centimetri d’acqua al loro interno.
Preoccupazione anche per un tombino uscito dalla sede, nei pressi della rotatoria di via Buozzi a pochi metri dal distaccamento dei Vigili del Fuoco. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Locale per regolamentare il traffico. Arrivati anche i tecnici di Multiservizi per ripristinare le condizioni di normalità.