Segui QdM Notizie

Attualità

FABRIANO BOOM DI SPETTATORI PER IL PALIO SU RAI 1: “UNA GRANDE OCCASIONE PER LA CITTÀ”

FABRIANO, 20 giugno 2019 – Un pomeriggio tra passato e presente quello vissuto ieri dal Palio di San Giovanni Battista, con l’arrivo in città delle telecamere rai de “La Vita in Diretta Estate”.

“Uno dei nostri obbiettivi era quello di mantenere viva l’attenzione dei media anche dopo la conclusione della Conference Unesco – commenta il Presidente dell’Ente Palio Sergio Solari – la diretta su Rai 1 con La Vita In Diretta Estate sono state una grande occasione per la città”.

Fabriano sotto i riflettori dei media, questo l’obbiettivo sostenuto con forza dall’Ente Palio, che ha accolto la troupe e l’inviata della trasmissione nel cuore medievale della città.

“Siamo stati molto soddisfatti – conclude Solari – perché è stato un momento di grande partecipazione collettiva, i Priori e le quattro porte hanno dato un contributo importante. Siamo contenti di aver fatto conoscere a tutta Italia le tradizioni del nostro Palio. Ancora grazie ai Priori e grazie all’inviata Barbara di Palma, anche lei dai ieri innamorata della nostra città”.

Buona la risposta degli spettatori: 1.488.000 italiani collegati con il 17% di share.

Palio @ la vita in diretta Palio @ la vita in diretta 2 Palio @ la vita in diretta 3 Palio @ la vita in diretta 4 Palio @ la vita in diretta 5 Palio @ la vita in diretta 6
<
>

Il programma di questa sera

Gli appuntamenti e la corsa verso la sfida del maglio di lunedì prossimo non si arrestano, perché questa sera in piazza si daranno battaglia gli arcieri delle quattro porte.

Dopo il trionfo di porta Pisana di 12 mesi fa (leggi l’articolo) una nuova “battaglia” per gli arcieri delle quattro porte fabrianesi. Appuntamento in piazza del Comune a partire dalle ore 21.30.

-Foto concesse dall’Ente Palio San Giovanni Battista-

(s.s.)

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]