Segui QdM Notizie

Fabriano

Fabriano «Cassonetti raccolta vestiti usati, discariche a cielo aperto»

La presa di posizione del consigliere Pino Pariano, che chiede l’intervento dell’Amministrazione

Fabriano – In città i cassonetti per la raccolta di vestiti usati diventano luoghi di degrado. Vere e proprie discariche a cielo aperto. L’Amministrazione comunale è chiamata ad intervenire per ripristinare decoro e pulizia.

Quei cassonetti che dovrebbero servire per la raccolta di vestiti e di accessori usati, a Fabriano diventano sempre più spesso luogo di degrado, vere e proprie discariche a cielo aperto. 

Vere e proprie discariche a cielo aperto dove i vestiti, invece di essere all’interno del cassonetto, si trovano sparpagliati tutt’intorno.

Degrado che richiama degrado con incivili che uniscono ulteriore immondizia a quella che già si trova sul marciapiede, proprio come sta succedendo in zona Borgo.

Fuori dai cassonetti vestiti, mobili, scarpe, buste. Secondo il mio punto di vista, si tratterebbe infatti di persone che, alla ricerca di vestiti, la notte cercano di recuperarli direttamente dal cassonetto.

Poi quelli che non interessano vengono abbandonati sul marciapiede.

Come al solito la mancanza di decoro e di pulizia richiama ulteriore degrado e ci sono persone che utilizzano quella che ormai è diventata una discarica per abbandonare anche altro tipo di immondizia.

A quel punto la strada diventa un accumulo di rifiuti.

Pino Pariano – Consigliere Comunale

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]