Attualità
FABRIANO CERISCIOLI E VOLPINI ASSENTI: SLITTA A SETTEMBRE IL CONSIGLIO COMUNALE APERTO SULLA SANITÀ
25 Luglio 2018
Dal 3 agosto ad una data ancora da definire a settembre
FABRIANO, 25 luglio 2018 – Percorso ad ostacoli per il Consiglio Comunale aperto dedicato alla sanità fabrianese. Inizialmente previsto per venerdì 3 agosto è stato rinviato ai primi di settembre. A darne la notizia una nota della Presidentessa del Consiglio Comunale Giuseppina Tobaldi, attraverso una nota diffusa sulla pagina facebook dell’Urp.
Due le assenze di peso
“Questa mattina ho avuto un contatto telefonico con la segreteria Presidente Commissione Sanità Marche Volpini Volpini – ha scritto la Tobaldi – che mi ha comunicato l’indisponibilità di Volpini e quella del Presidente Ceriscioli a partecipare al Consiglio Comunale aperto da me convocato per il 3 agosto”.
Impossibile trattare un tema de genere senza Presidente della Regione Marche e Presidente Commissione Sanità , quindi unica soluzione da percorrere per la Tobaldi è stata quella del rinvio.
“Ma con altrettanta chiarezza e trasparenza e nella consapevolezza che di fronte alla cittadinanza ho la responsabilità di mantenere l’impegno preso – ha concluso la Tobaldi – ho chiesto che mi venga inviata una mail con la quale il Presidente Ceriscioli ed il Dottor Volpini chiedono il posticipo della data, si impegnino ad essere presenti, e indichino una o più date utili”.
Nulla cambia per quanto riguarda le modalità di partecipazione ed intervento al civico consesso.
(s.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA