Cronaca
FABRIANO CONTRASTO ALLA DROGA: TRE SEGNALATI ED UN DENUNCIATO
22 Maggio 2018
I controlli dei Carabinieri
FABRIANO, 21 maggio 2018 – Intensi controlli messi in campo dai Carabinieri, che nel corso del fine settimana hanno segnalato 3 assuntori di sostanze stupefacenti ed un automobilista alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
I fatti
Un 21enne della città è stato intercettato in zona piazzale Matteotti , mentre si aggirava con fare sospetto a piedi. Dalla perquisizione 2 grammi di hashish ed altri 5 grammi all’interno della macchina. Segnalato e patente ritirata per 30 giorni. Secondo segnalato un 25enne sempre della città. Il giovane è stato intercettato a piedi lungo viale martiri della liberta intorno la mezzanotte dello scorso settimana. Dal controllo è spuntato un grammo e mezzo di marijuana.
Un terzo (24 anni e sempre di Fabriano) invece è stato intercettato in via Aldo Moro. Intorno le 3.30 di notte il controllo, e all’interno della sua autovettura è stato ritrovato un grammo di hashish.
Quarta denuncia per uno jesino
Denunciato per guida sotto l’effetto di stupefacenti un 27enne di Jesi. Nella mattinata di sabato lo jesino è stato fermato nei pressi della frazione di Campodiegoli. Dal controllo il giovane non sembrava lucido, così sono stati disposti esami presso il nosocomio fabrianese. L’esito è stato quello della positività ai cannabinoidi. Denunciato per guida sotto l’effetto di stupefacenti e patente ritirata temporaneamente.