Cronaca
FABRIANO Doppio incidente: in due al pronto soccorso
12 Marzo 2020
Tre auto coinvolte: in azione pompieri, carabinieri e sanitari del 118
FABRIANO, 12 marzo 2020 – Doppio incidente nel tardo pomeriggio di ieri, che ha impegnato due squadre dei vigili del fuoco sostenute da carabinieri e sanitari del 118. Il primo incidente alle 19.15 circa, in località Campodonico.
Un automobilista dopo aver perso il controllo del mezzo è andato a schiantarsi contro un muro danneggiando in maniera piuttosto seria l’autovettura. Sul posto l’intervento del 118, che ha trasportato l’automobilista al pronto soccorso del “Profili” per accertamenti.
L’altro incidente intorno alle 19.45, con una seconda squadra dei vigili del fuoco chiamata ad intervenire (la prima era ancora a Campodonico) per lo scontro tra due autovetture all’incrocio tra via cortina San Nicolò e via Don Pietro Ragni.
L’urto (frontale/laterale) tra una Fiat Panda ed una Suzuki Samurai, con il conducente della piccola jeep ad avere la peggio.
L’uomo al volante della Suzuki, che si stava immettendo in via Don Pietro Ragni, è stato poi trasportato al pronto soccorso per accertamenti.
-Immagine di repertorio-
(redazione)
©RIPRODUZIONE RISERVATA