Segui QdM Notizie

Altri sport

FABRIANO FABER GINNASTICA IMBATTIBILE: TERZA VITTORIA IN CAMPIONATO

FABRIANO, 24 novembre 2018 – 20 squadre, 90 secondi per ogni esibizione, 4 attrezzi ed una routina al corpo libero. Il PalaGuerrieri ha accolto centinaia di atlete e le 20 squadre di Serie A per la terza giornata di campionato di ginnastica ritmica.

Bello il colpo d’occhio offerto dal PalaGuerrieri, che nel corso della giornata si è via via riempito.

Serie A

Due i momenti di questa prima giornata: il primo scattato con le prime 10 squadre ed il secondo, dove la Faber Ginnastica ha portato in pedana le sue stelle.

Boato che accoglie le Fab Four, Serena Ottaviani al corpo libero, Milena Baldassarri alla fune e clavette, Talisa Torretti al cerchio e nastro ed infine Sofia Raffaeli alla palla. Un tifo quasi a coprire le basi scelte dalle ginnaste della Faber.

Terza vittoria

Alla fine 97.000 punti per la Faber Ginnastica, primo posto e tre vittorie su tre turni di campionato. Seconda l’Armonia Chieti con 94.300 e terza l’Eurogymnica Torino con 91.850.

Per le fabrianesi primo posto in classifica sempre più saldo.

Domani la serie B

PalaGuerrieri protagonista anche domani, dopo la fine della giornata dedicata alla Serie A domani mattina pedana per le squadre di serie B che affronterà il suo turno di campionato domani (domenica 25 novembre) a partire dalle 10.

Ed ora via, volata finale verso l’ultima gara di campionato che si disputerà a San Sepolcro (Arezzo) e che deciderà quale sarà la squadra campione d’Italia 2018.

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]