Cronaca
FABRIANO IN FASE DI AGGIUDICAZIONE I LAVORI PER IL RIPRISTINO DEL MURO DELL’AGRARIA
7 Agosto 2017
FABRIANO, 7 Agosto 2017 – Sembrerebbe avvicinarsi il recupero del muro perimetrale della scuola agraria (via Collepaganello), messo in sicurezza dopo le scosse dello scorso anno.
Ma per una soluzione definitiva – fa sapere l’Assessore Pascucci – c’è ancora da aspettare: “La Provincia di Ancona competente esclusiva dei lavori di ristrutturazione ci ha comunicato di essere in fase di aggiudicazione dei lavori di ripristino del muro puntellato che tanti disagi sta causando alla viabilità per Collepaganello”.
“Confidiamo che l’inizio del lavori sia finalmente imminente – prosegue Pascucci – dato che sono già passati diversi giorni dalla comunicazione e che gli uffici provinciali hanno richiesto il permesso al Comune per procedere all’esecuzione dei lavori”. Un permesso comunicato dal Comune alla Provincia immediatamente, osserva l’Assessore .
“Purtroppo le tempistiche reali non sono note – conclude – ma abbiamo chiesto agli uffici competenti della Provincia di cercare di eseguire i lavori prima della ripresa della scuola”.
(s.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA