Cronaca
FABRIANO FIAT PANDA DIVORATA DALLE FIAMME: PROBABILE CORTO CIRCUITO
28 Agosto 2019
L’auto si trovava all’interno di un garage prefabbricato in lamiera
FABRIANO, 28 agosto 2019 – Paura poco prima le ore 17 per una Fiat Panda alimentata a benzina avvolta dalle fiamme. (nell’immagine di copertina un precedente intervento dei VV.F. ndR.)
La chiamata è arrivata al distaccamento fabrianese che si è immediatamente mobilitato per raggiungere con rapidità il posto.
L’incendio in località Molinaccio, lungo la sp47 che dalla città della carta porta a Sassoferrato. Probabile causa del rogo un corto circuito. A lanciare l’allarme la famiglia proprietaria del mezzo.
La macchina si trovava all’interno di un garage prefabbricato in lamiera, che conteneva alcuni attrezzi e un bancale di pellet, che però grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco non sono stati sfiorati dalle fiamme. Sul posto, di supporto, è accorsa anche la squadra boschiva che durante il periodo estivo opera nel Fabrianese per monitorare l’eventuale presenza di incendi.
Circa un’ora la durata dell’intervento tra spegnimento delle fiamme e verifiche successive. Nessun rischio corso dalle persone.
-immagine di repertorio-
(redazione)
©RIPRODUZIONE RISERVATA