Cronaca
FABRIANO Frana di Moscano, aperto bypass stradale per i residenti
25 Dicembre 2021
Dopo la frana dei giorni scorsi ed i problemi legati alla viabilità, ripristinano un passaggio per gestire il traffico in entrata ed uscita
FABRIANO, 25 dicembre 2021 – Con un lungo messaggio sui social il primo cittadino Gabriele Santarelli ha comunicato l’apertura del bypass stradale nei pressi della frana che alcuni giorni fa ha coinvolto l’abitato di Moscano.
«A Moscano sono stati terminati i lavori per la realizzazione del bypass che consente agli abitanti della frazione di raggiungere le proprie abitazioni – ha spiegato sui social il sindaco Santarelli – soprattutto da la garanzia della rifornitura del GPL per gli impianti di riscaldamento e del passaggio dei mezzi di soccorso.
« Gli operai comunali – conclude Santarelli – sono intervenuti appena la Vivaservizi ha terminato il proprio lavoro per ripristinare la funzionalità dell’impianto fognario che era risultato ostruito, hanno fatto un lavoro egregio e li ringrazio per l’attenzione anche al dettaglio. Ringrazio anche i proprietari del terreno che è stato utilizzato per realizzare la nuova viabilità temporanea per la loro disponibilità».
(Redazione)
©RIPRODUZIONE RISERVATA