Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Funerali in Marocco per il giovane Dahou Nabil

Il guardalinee 27enne deceduto domenica scorsa dopo essere precipitato dal terzo piano della propria abitazione, la salma sarà domani mattina alla camera mortuaria

Fabriano – I genitori di Dahou Nabil, il 27enne guardalinee di origine marocchina trovato senza vita domenica scorsa dopo essere precipitato dal balcone dell’appartamento al terzo piano di un condominio di piazzale Roma dove viveva, hanno deciso: il funerale del giovane sarà officiato in Marocco e non in Italia.

In ogni caso, coloro che vogliono rendere omaggio alla salma dell’assistente associato alla sezione dell’Associazione italiana arbitri di Jesi potranno farlo domani mattina, venerdì, dalle 9 alle 11 presso la camera mortuaria di Fabriano.

La volontà della famiglia di Nabil è chiara nonostante in tanti sperassero di poter svolgere la cerimonia funebre a Fabriano. Il giovane non ha lasciato lettere o messaggi e ancora nessuno sa capacitarsi della sua morte.

«Ci stringiamo attorno alla famiglia di Dahou – dicono amici e vertici dell’Aia – che era uno di noi, un ragazzo solare e sereno che ricorderemo sempre con profondo affetto».

© riproduzione riservata

News

Questi contenuti sono realizzati dalla redazione di QdM Notizie.
Sei interessato a diffondere i nostri articoli o collaborare con noi?
Scrivici a [email protected]